Pages Navigation Menu

get the blog!

Citazione

Citazione

Citazione

Pubblicato da Filomena Taraborrelli il 14 gennaio 2013.

Ultimamente scrivo pochissimo su queste pagine, poco tempo per questa attività come per altre del resto. Ma questa sera voglio semplicemente affidare alla vostra attenzione/curiosità una citazione che ho trovato su quarta di copertina di un libro che sto leggendo che mi è stato consigliato da una psicoterapeutica, si intitola “Un giorno questo dolore ti sarà utile”, Mi ha colpito la citazione riportata in questo libro che parla d’amore, di vita, di morte penso (ho appena iniziato le prime pagine…) perchè il libro discerne il dolore emotivo. Ed ecco la citazione:

” Quando desideri con tutto il cuore che qualcuno ti ami, dentro ti si radica una follia che toglie ogni senso agli alberi, all’acqua e alla terra. E per te non esiste più nulla, eccetto quell’insistente, profondo, amaro bisogno. Ed è un sentimento comune a tutti, dalla nascita alla morte.”

DENTON WELCH (diario, 8 maggio 1944 ore 23.15

Ho sentito vibrare dentro di me ogni singola sillaba, ogni lettera che ques’uomo ha vergato, i tempi erano bui, tempi di guerra, ma non c’entrano i tempi, c’entrano le emozioni.

Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni al riguardo.

via Social4Web – http://www.social4web.com/blogs – Blog View – Citazione.

Lascia un Commento

Pin It on Pinterest

Share This